Durante un’apparizione al Good Morning America Jon Favreau, produttore esecutivo di The Mandalorian, ha chiarito alcuni dubbi riguardanti gli show live action recentemente annunciati.

Oltre a chiarire la natura di The Book of Boba Fett (ne abbiamo parlato qui), ha ammesso che la serie Ahsoka sarà scritta e prodotta interamente da Dave Filoni. Favreau, invece, si occuperà di Rangers of the New Republic.

Nei giorni scorsi in molti si sono chiesti quando esattamente sarà ambientata questa serie. Ebbene, su ammissione dello stesso Favreau Rangers of the New Republic sarà ambientato subito dopo gli eventi di Episodio VI: il Ritorno dello Jedi.

Quello è un film con cui tutti siamo cresciuti […] l’ho visto dozzine di volte e ora è entusiasmante poter continuare la storia con alcuni di quei personaggi.

Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso