News

Guide

Serie

Live

HomeNewsThe Mandalorian: insolito cameo per l'attrice di Iden Versio

Leggi anche

The Mandalorian: insolito cameo per l’attrice di Iden Versio

Sono passati due giorni dal rilascio del Capitolo 12 di The Mandalorian, ma continuano ad esser rivelati ulteriori particolari!

L’attrice Janina Gavankar, già nota ai fan di Star Wars per aver interpretato Iden Versio nel popolare videogioco Star Wars: Battlefront II, ha infatti confermato in un’intervista di aver partecipato alle riprese del terzo episodio della seconda stagione della serie.
Questa volta si è cimentata in un incarico insolito: animare le narici del Mon Calamari che “ripara” la Razor Crest!

, The Mandalorian: insolito cameo per l’attrice di Iden Versio, Star Wars Addicted

L’idea è venuta a Frank Ippolito, uno degli addetti agli effetti speciali della Thingergy Inc. Per realizzare gli spostamenti della testa del personaggio erano infatti necessarie due persone: una per i movimenti del corpo e una seconda per il movimento delle narici. Ecco dunque che, avendo già lavorato in passato insieme ad altri progetti, Ippolito ha subito contattato l’attrice e cantante statunitense. Janina non ha saputo dire di no!

Lo stesso Dave Filoni, produttore esecutivo della serie insieme a Jon Favreau, pur avendo riconosciuto la Gavankar, non si aspettava di vederla comparire sul set.

Sempre durante l’intervista, Janina non ha nascosto il suo desiderio di tornare ad interpretare il comandante della Inferno Squad Iden Versio.

Cosa ne pensate? Continuate a seguire Star Wars Addicted per rimanere sempre aggiornati sulla seconda stagione di The Mandalorian!

Fan di Star Wars sin da quando ero molto piccolo, seguo la saga in tutte le sue forme: film, serie tv, videogiochi, ma soprattutto libri e fumetti.
Appassionato del vecchio Universo Espanso, unisco l’amore per Guerre Stellari con altre due mie grandi passioni: la storia e la politica.

Seguici in live!

Ultimi articoli