Non c’è ancora niente di ufficiale, eppure alcune insistenti voci di corridoio danno per certa la realizzazione di una miniserie per Disney+ su Boba Fett, la cui comparsata nel Capitolo 9 di The Mandalorian sarebbe stato nient’altro che il trampolino di lancio.

Chiaramente ad interpretare il redivivo cacciatore di taglie, figlio del leggendario Jango Fett, sarebbe ancora una volta Temuera Morrison.

Quando sarà ambientata la miniserie su Boba Fett

Secondo The Direct la miniserie vedrà anche Jordan Volger in un ruolo secondario. Conosciuto principalmente per il suo ruolo in Peaky Blinders, non è detto che il suo personaggio non compaia prima in The Mandalorian.

Le due serie, infatti, saranno fortemente collegate, sia per intrecci di trama che per i personaggi principali e secondari che vi prenderanno parte. Non è tutto, però: la miniserie su Boba Fett, secondo le fonti di The Direct, sarà ambientata tra Il Ritorno dello Jedi e la seconda stagione di The Mandalorian.

Insomma, in questo nuovo show potremo finalmente vedere come Boba sia sfuggito al Sarlacc e cosa abbia combinato prima di tornare su Tatooine, ammesso che se ne sia mai andato.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.