News

Guide

Serie

Live

HomeNews BOBA FETT: in arrivo la miniserie

Leggi anche

[RUMOR] BOBA FETT: in arrivo la miniserie

Ad affermarlo è Deadline: Lucasfilm sarebbe in procinto di produrre una miniserie (probabilmente una serie limitata per Disney+) con protagonista Boba Fett, ovviamente interpretato dallo storico interprete dei Cloni, Temuera Morrison.

UNA SERIE SU BOBA FETT

La fonte ammette di aver sentito voci insistenti sulla produzione di questo nuovo show e che le riprese dovrebbero iniziare addirittura prima di quelle della terza stagione di The Mandalorian, a cavallo tra questa e la prossima settimana.

, [RUMOR] BOBA FETT: in arrivo la miniserie, Star Wars Addicted

Per ora sappiamo molto poco su questo progetto e, ovviamente, manca ancora un annuncio ufficiale da parte di Disney e Lucasfilm. Sicuramente la comparsata di un redivivo Boba Fett nella prima puntata della seconda stagione di The Mandalorian è un indizio da non sottovalutare.

E a voi piacerebbe una serie tv su Boba Fett?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli