A Maggio vi avevamo riportato l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Leslye Headland (Russian Doll, Bachelorette) per scrivere e produrre una nuova serie tv di Star Wars, per Disney+.

Non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma in una recente intervista Headland ha speso qualche parola su questo ancora misterioso progetto ambientato nella Galassia Lontana Lontana.

In particolar modo la produttrice ha ammesso che questa serie esplorerà uno spicchio dell’Universo e una timeline ancora sconosciuti. Probabile dunque che visiteremo un’era antica della Galassia, forse precedente anche all’Alta Repubblica.

Con il successo di The Mandalorian e la crescente curiosità sul popolo dei mandaloriani, non è detto che non andremo ad esplorare la nota guerra tra Jedi e Mandalore.

E voi che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso