La seconda stagione di The Mandalorian si concluderà venerdì 18 dicembre ma i fan di Din Djarin e del bambino non dovranno aspettare troppo a lungo per tornare nella polverosa Galassia del mandaloriano: Disney Australia ha infatti annunciato che la popolare docuserie, Disney Gallery : The Mandalorian, tornerà per una seconda stagione il 25 dicembre.

Non sono stati ancora rivelati dettagli sulla seconda stagione, come chi sarà coinvolto nelle discussioni e quanti episodi ci saranno. Inoltre non sappiamo quanto l’emergenza sanitaria possa aver influito sulla registrazione della serie.

Nella prima stagione, la docuserie di otto episodi ha esplorato il dietro le quinte di The Mandalorian. Ogni capitolo esplora un aspetto diverso della prima serie live action di Star Wars attraverso interviste, filmati dietro le quinte e interessanti conversazioni condotte da Jon Favreau, il produttore esecutivo dello show.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.