Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsDiego Luna pronto per le riprese della serie su Cassian Andor

Leggi anche

Diego Luna pronto per le riprese della serie su Cassian Andor

Un utente di Twitter ha recentemente condiviso un video in cui l’attore messicano Diego Luna afferma di esser pronto per tornare a vestire i panni di Cassian Andor.
Prequel del fortunato spin-off Rogue One, la serie vedrà tornare sullo schermo, come protagonista, la tormentata spia ribelle e sarà ambientata nel buio periodo dell’ascesa dell’Impero.

Secondo alcune fonti, la trama si svilupperà con toni più dark rispetto alla normale ambientazione di Star Wars e farà ampio riferimento al genere dello spy thriller.
Non ci sono notizie più specifiche in merito a come verrà sviluppata la storia o ad ulteriori componenti del cast, ma queste parole di Luna fanno ben sperare. Infatti, dopo continui rinvii causati da problemi con la sceneggiatura (tra cui diverse riscritture dello script) e lo stop forzato dovuto al Covid-19, sembra che finalmente la situazione si sia sbloccata.

Anche il titolo del progetto non è ancora stato rivelato. Diversi mesi fa sono circolati alcuni nomi relativamente poco originali come “Andor” o “Cassian”, ma la Lucasfilm non ha ancora annunciato niente di ufficiale.

Non è ancora nota la data d’uscita su Disney+, anche se molte fonti continuano ad indicare il prossimo anno come probabile finestra temporale.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Attivo dal 2016, Star Wars Addicted – Italia è uno dei punti di riferimento del fandom italiano di Star Wars. Con più di due milioni di articoli letti solo nel 2020, il nostro obiettivo è essere una fonte di informazioni puntuale e indispensabile per ogni fan della Saga.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli