Hot Toys ha recentemente aggiornato il proprio sito web con foto e dettagli della nuova figure ispirata ai Death Watch che nella prima stagione di The Mandalorian (episodio 6) salvano Din Djarin dall’attacco dei droidi separatisti.

Nella descrizione del prodotto è stato inoltre rivelato il nome dell’insediamento, anche se per adesso non abbiamo ulteriori informazioni.

L’INSEDIAMENTO DOVE DIN DJARIN E’ CRESCIUTO

La descrizione della figure Hot Toys rivela il nome dell’insediamento dove il mandaloriano è cresciuto e, presumibilmente, anche nato.

Durante un attacco Separatista contro l’insediamento di Aq Vetina, il giovane Din Djarin fu attaccato dai super droidi da battaglia, ma prima che potessero ferirlo, un gruppo di Death Watch arrivò per eliminare i droidi e salvare Din.

Probabilmente nella seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo il 30 Ottobre su Disney+, scopriremo nuovi dettagli sul passato del mandaloriano.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.