Oggi, con largo anticipo è arrivato il tanto atteso animatronic Hasbro di The Child, conosciuto ufficialmente in Italia come Il Bambino, ma denominato sin dalla prima apparizione “Baby Yoda“.

L’animatronic è alto circa 20 cm, la metà rispetto alle dimensioni “reali”, è costituito da plastica sia dura che morbida, le orecchie per esempio sono molto flessibili e gommate, la testa invece è liscia e rigida. Gli abiti sono in stoffa e pile, molto realistici. I dettagli sono impressionanti, dal vivo sembra davvero di avere tra le mani il Bambino in carne ed ossa.

I movimenti che compie sono associati sempre all’emissione di suoni che richiamano i versi che fa nella Serie TV The Mandalorian. Le animazioni sono più di 25, l’animatronic può chiudere gli occhi, muovere la testa, il corpo, le orecchie e il braccio sinistro (il destro è snodato comunque). Nella confezione è presente anche il ciondolo con il teschio di Mitosauro, uno dei simboli che identificano la cultura dei guerrieri Mandaloriani.

L’animatronic presenta tre modalità di utilizzo: OFF (spento), ON (acceso), TRY ME (praticamente quella dimostrativa). Una volta impostato su ON, per attivarne le animazioni, basta sfiorare la testa.
Lasciandolo in modalità ON e senza toccarlo, continuerà ancora per un po’ a fare versi e a muoversi. Disponendolo invece in posizione supina, chiuderà gli occhi e comincerà a sonnecchiare. Le pile sono incluse, una volta esaurite vanno cambiate con tre AA.

Di seguito una breve dimostrazione:

 

Noi lo troviamo a dir poco stupendo, il miglior Baby Yoda in vendita al momento, acquistabile a questo link , fateci sapere che cosa ne pensate!

Coordinator

Già Dottore in Chimica, si sta specializzando in Chimica dell’Ambiente a Torino.
La passione per Marvel e Star Wars gli viene tramandata fin da tenera età dal padre.
Colleziona principalmente fumetti e action figure, ma ama la Galassia Lontana Lontana in tutte le sue sfumature. Classe ’95.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso

Oggi, con largo anticipo è arrivato il tanto atteso animatronic Hasbro di The Child, conosciuto ufficialmente in Italia come Il Bambino, ma denominato sin dalla prima apparizione "Baby Yoda". L'animatronic è alto circa 20 cm, la metà rispetto alle dimensioni "reali", è costituito da plastica sia dura che morbida, le orecchie per esempio sono molto flessibili e gommate, la testa invece è liscia e rigida. Gli abiti sono in stoffa e pile, molto realistici. I dettagli sono impressionanti, dal vivo sembra davvero di avere tra le mani il Bambino in carne ed ossa. I movimenti che compie sono associati sempre…

Recensione

Dettagli - 90%
Giocabilità - 100%
Costo - 80%
Materiali - 90%

90%