Nuove informazioni sul futuro delle serie animate ambientate nella Galassia Lontana Lontana ci arrivano dai ragazzi di Kessel Run Transmissions.

Corey Van Dyke, infatti, ammette di aver ricevuto nuove informazioni riguardanti il famigerato sequel di Star Wars Rebels, e sull’ormai ufficiale serie Bad Batch, con protagonisti la squadra di Cloni imperfetti comparsa nell’ultima stagione di The Clone Wars.

IL SEQUEL DI STAR WARS REBELS

Secondo KRT la serie sequel di Star Wars Rebels sarà animata, come il suo predecessore. I protagonisti di questo nuovo show saranno Ahsoka e Sabine, probabilmente impegnate nella ricerca di Ezra Bridger, scomparso insieme a Thrawn nell’ultima stagione di Rebels.

La prima stagione di questa serie, tra l’altro, dovrebbe essere già pronta.

AGGIORNAMENTI SULLA SERIE BAD BATCH

Sempre secondo KRT, la serie Bad Batch dovrebbe uscire su Disney+ intorno a Marzo/Aprile 2021, il che significa che con tutta probabilità avremo una data ufficiale entro la fine dell’anno. A quanto pare sarà una serie animata con lo stesso stile della settima stagione di The Clone Wars.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.