Tarre Vizsla

Tarre Vizsla fu il primo e unico mandaloriano ad entrare nell'Ordine Jedi. Forgiò la spada oscura, reliquia sacra ai mandaloriani che determina chi ha...
HomeNews Nuove informazioni sul sequel di Rebels e sulla serie Bad Batch

Leggi anche

[RUMOR] Nuove informazioni sul sequel di Rebels e sulla serie Bad Batch

Nuove informazioni sul futuro delle serie animate ambientate nella Galassia Lontana Lontana ci arrivano dai ragazzi di Kessel Run Transmissions.

Corey Van Dyke, infatti, ammette di aver ricevuto nuove informazioni riguardanti il famigerato sequel di Star Wars Rebels, e sull’ormai ufficiale serie Bad Batch, con protagonisti la squadra di Cloni imperfetti comparsa nell’ultima stagione di The Clone Wars.

IL SEQUEL DI STAR WARS REBELS

[RUMOR] Nuove informazioni sul sequel di Rebels e sulla serie Bad Batch, Star Wars Addicted

Secondo KRT la serie sequel di Star Wars Rebels sarà animata, come il suo predecessore. I protagonisti di questo nuovo show saranno Ahsokadb e Sabine, probabilmente impegnate nella ricerca di Ezra Bridger, scomparso insieme a Thrawn nell’ultima stagione di Rebels.

La prima stagione di questa serie, tra l’altro, dovrebbe essere già pronta.

AGGIORNAMENTI SULLA SERIE BAD BATCH

[RUMOR] Nuove informazioni sul sequel di Rebels e sulla serie Bad Batch, Star Wars Addicted

Sempre secondo KRT, la serie Bad Batch dovrebbe uscire su Disney+ intorno a Marzo/Aprile 2021, il che significa che con tutta probabilità avremo una data ufficiale entro la fine dell’anno. A quanto pare sarà una serie animata con lo stesso stile della settima stagione di The Clone Wars.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli