Sono passati quasi 4 anni dall’uscita di Rogue One: a Star Wars Story, e da altrettanto tempo i fan della parte sporca della Ribellione stanno aspettando un altro prodotto simile che, con tutta probabilità, ritroveranno nella serie per Disney+ su Cassian Andor.

Ad ora sappiamo veramente poco su questo show, a parte il fatto che Diego Luna tornerà ad interpretare il ribelle che abbiamo visto al fianco di Jyn Erso nel primo spinoff della Saga.

Nuove informazioni, però, giungono da un sito che si dice molto vicino alle produzioni cinematografiche di Hollywood. Stiamo parlando di productionlist.com, un portale dedicato proprio al monitoraggio della produzione di film e serie tv.

Premesso che non si tratta di informazioni ufficiali, productionlist.com nella scheda dedicata alla serie tv ha dichiarato anche il nome e la data di inizio riprese. Secondo il sito web, infatti, il titolo dello show sarebbe Star Wars: Andor, e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo 4 Novembre.

Come anticipato non possiamo considerare totalmente affidabili queste informazioni, ma è sicuramente un buon indizio su ciò che ci attende.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.