Manca pochissimo alla seconda stagione di The Mandalorian, che andrà in onda su Disney+ a partire dal prossimo 30 Ottobre. Tantissimi particolari sono stati già rivelati, come la presenza di due attori i cui personaggi conosciamo già molto bene, ma non sappiamo ancora nulla sulla trama e, in particolar modo, su The Child (o Baby Yoda, che dir si voglia).

A svelare un primissimo dettaglio sul piccolo protagonista verde, però, è stato un leak con protagonista un Funko Pop! ispirato proprio alla seconda stagione di The Mandalorian.

In questo Funko, chiamato The Child with Egg Canister, vediamo il bambino accanto ad uno strano macchinario contenente, appunto, delle uova. Difficile dire di cosa si tratti esattamente, ma alcuni fan su Reddit hanno provato ad ipotizzare che si tratti di un legame con la misteriosa specie di Yoda.

In ogni caso, per essere rappresentata in questo funko, deve ovviamente trattarsi di una sequenza relativamente importante per la storia della serie.

E voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.