L’Alta Repubblica è la nuova era di Star Wars, che andrà ad esplorare gli anni d’oro della Repubblica Galattica, quando i Jedi erano ancora i veri guardiani della pace e della giustizia. Posizionata duecento anni prima di Episodio I: la Minaccia Fantasma, quest’epoca verrà esplorata attraverso numerosi media, primi tra tutti romanzi e fumetti.

Su StarWars.com è stato rivelato l’opening crawl dell’Alta Repubblica, che rivela qualche nuovo dettaglio.

STAR WARS
L’ALTA REPUBBLICA
La Galassia è in pace, governata dalla gloriosa REPUBBLICA e protetta dai nobili e saggi CAVALIERI JEDI. Come simbolo di tutto ciò che è buono, la Repubblica sta per inviare la STARLIGHT BEACON negli angoli più remoti dell’Orlo Esterno. Questa nuova stazione spaziale sarà un raggio si speranza visibile a tutti. Ma proprio come un magnifico rinascimento si diffonde in tutta la Repubblica, così fa un nuovo spaventoso avversario. Ora i guardiani della pace e della giustizia dovranno affrontare una minaccia per se stessi, la galassia e la Forza stessa…

Non ci resta che attende i nuovi prodotti legati all’Alta Repubblica per saperne di più.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.