Uscito ad inizio ottobre Star Wars Squadrons (qui la nostra recensione) ha saputo conquistare i cuori degli appassionati, orfani da anni di un simulatore a tema caccia stellari. Questo mese, però, farà ritorno anche The Mandalorian, nella seconda stagione ancora prodotta da Jon Favreu.

Nella giornata di oggi, che è stata l’evento di lancio dei MandoMonday, Electronic Arts, Motive e Lucasfilm hanno annunciato anche l’arrivo di nuovi contenuti proprio a tema Mandalorian per Squadrons. A partire dal 28 ottobre 8 nuovi elementi cosmetici arriveranno negli hangar di tutti i giocatori: decalcomanie, ologrammi, ciondoli ed altro, tutti a tema The Mandalorian, incluso ovviamente il bambino! Tutte le informazioni sono disponibili nel relativo pilot briefing. Di seguito alcune immagini degli ultimi oggetti appena annunciati.

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre esclusivamente su Disney+. Star Wars Squadrons è disponibile per Ps4, PC e Xbox ONE.

 


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.