Ewan McGregor è recentemente apparso al The Graham Norton Show della BBC, confermando la data in cui inizierà a filmare la tanto attesa serie TV su Obi-Wan Kenobi per Disney +.

Inizieremo le riprese a Marzo del prossimo anno.

L’attore scozzese si è espresso inoltre sulla sfida di tornare ad interpretare il saggio Obi-Wan, ora che dal punto di vista anagrafico è più vicino al Kenobi della Trilogia Originale che a quello della Prequel.

La cosa divertente, quando ero molto più giovane, è stata cercare di immaginare Alec Guinness e come avrebbe interpretato Kenobi da ragazzo. Ho guardato molti dei suoi primi lavori, che non avevo mai visto prima. Film brillanti e meravigliosi […] Questa volta sarò molto più vicino alla sua età […] ed è un grande onore cercare di fingere di essere lui.

Sappiamo ancora molto poco sulla serie su Obi-Wan Kenobi, a parte il fatto che sarà autoconclusiva. Per maggiori informazioni non ci resta che attendere.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.