Le riprese della serie ancora senza titolo su Obi-Wan Kenobi sono attulmente programmate per iniziare a Marzo 2021, ma la pre-produzione è iniziata ormai da un bel po’ di tempo.

Nell’ultimo episodio di Happy Sad Confused, Ewan McGregor – che tornerà ad interpretate il maestro Jedi Kenobi – ha rivelato di essere stato sul set di The Mandalorian per fare alcuni test in costume con la regista Deborah Chow.

Sono davvero entusiasta. È passato molto tempo, anche se ne abbiamo parlato con Disney e Lucasfilm per almeno quattro o cinque anni […] Sono felice di lavorare con lei [Deborah Chow]. Abbiamo fatto un paio di test […] ed è stato fantastico lavorare con lei.

Il test di cui parla McGregor è probabilmente avvenuto durante le riprese della prima stagione di The Mandalorian, quando in cantiere c’era un film su Obi-Wan Kenobi, poi trasformato in una serie tv per Disney+.

È stato divertente camminare sul set perché c’era la troupe di The Mandalorian […] Poi sono entrato nello spogliatoio e c’erano i miei mantelli beige, le mie cinture e gli stivali ed è stato come, oh mio dio, era il mio vecchio costume, ed è stato fantastico.

Che dire: non vediamo l’ora di vedere nuovamente Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.