Si è vociferato a lungo della presenza di Tamuera Morrison nella seconda stagione di The Mandalorian. Secondo rumor molto affidabili, infatti, l’attore neozelandese vestirà i panni di Boba Fett, dopo aver interpretato Jango Fett e l’intero esercito dei cloni in Episodio II e Episodio III.

BOBA FETT IN THE MANDALORIAN

In un certo senso sarebbe arrivata la conferma ufficiale della presenza di Boba Fett nei nuovi episodi della serie. Sul sito web della talent agency di Morrison, infatti, è stato aggiornato il suo CV con il ruolo di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian.

Come vi abbiamo già riportato, nel trailer uscito qualche giorno fa sembrerebbe comparire anche l’iconica armatura di Boba Fett, anche se questo suggerirebbe la presenza di un altro noto personaggio.

Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso