Hasbro Pulsecon 2020 – WHEN FANS COME FIRST” e sì, stavolta Hasbro ha fatto centro.
Durante la prima giornata si è tenuto il panel live relativo a Star Wars. Vediamo insieme quali chicche sono state annunciate!

Partiamo dalla storica scala 3.75″, con la linea di punta The Vintage Collection.

Il pilota imperiale, Anakin da Episodio 2, Amidala e il B1 da Episodio 1, Rex da The Clone Wars e il Trooper Inceneritore da The Mandalorian!

Queste figure sono acquistabili su Amazon ai seguenti link:
Rex
Amidala
Tie Pilot
B1 droide

Passiamo adesso alla linea di gran lunga più amata dai collezionisti di action figures Hasbro a tema Star Wars: la collezione The Black Series.

Sono state annunciate tantissime figure, vediamole con ordine. Iniziamo con i prequel. Il primo è Jar Jar Binks in versione Deluxe, un personaggio amato/odiato dal fandom di Star Wars, certamente, ma la figure è sicuramente molto ambita dai collezionisti, che per la prima volta potranno averla in scala 6″!
Il secondo è una riedizione del Clone Trooper Phase 1, con uno sculpt mai visto su questo personaggio.

Link per Jar Jar.

Per la Trilogia Originale una figure che ovviamente tutti acquisteranno: Boba Fett da Episodio VI.
Accessori fantastici e un look pazzesco! Questo nuovo Boba Fett avrà sculpt, painting e accessori nuovissimi! Link.

Per la Sequel Trilogy una figure che aspettavamo da inizio 2020: Dark Side Rey! Molto bella, la spada è davvero ben fatta e la figure è molto accurata, una chicca da avere.

Link al preordine

Un’altra figure di cui avevamo già sentito i rumor mesi fa è il Fabbro di The Mandalorian, interpretato magistralmente da Emily Swallow. Ecco la versione esclusiva della Celebration 2020, con accessori da paura:

Ma non finisce qui, sempre a tema The Mandalorian c’è stato mostrato il Trooper Inceneritore (stavolta in scala 6″ per accontentare tutti). Anche questo porterà con sè un “effetto fiamma” stupendo per posare la figure. Utilizza il corpo del nuovo Storm.

Link

Le Black Series non sono ancora terminate e questo Pulsecon ha ancora tantissime novità da mostrarci. Ecco di seguito le Archive del prossimo anno!

Finalmente una re-release aggiornata di Cody (che al momento non si trova a prezzi ordinari), Han (Hoth, uscito precedentemente con il TaunTaun), Thrawn e Luke (Hoth, uscito con il Wampa) con la nuova tecnologia fotorealistica. Proprio belli!

E adesso? Ricordate i rumor sugli “holiday trooper”? Eccoli qua, sinceramente non proprio bellissime, ma de gustibus non est disputandum.

Le action figures sono finite, ma le Black Series no. Stiamo parlando della linea Force FX Elite: la lightsaber di Ahsoka!

Per concludere in bellezza il PulseCon, ecco la splendida Razor Crest TVC prodotta dall’Haslab!

La Razor Crest sarà il più grande veicolo mai fatto in scala 3.75″, includerà un Mandaloriano Beskar (disponibile anche singolarmente), costerà 350 $ (sicuramente disponibile nei mercati europei come la Sentinella Marvel Legends Haslab), sarà disponibile al preordine fino al 9 Novembre e spedita nell’autunno del prossimo anno. Gli interni sono finemente dettagliati e varie parti sono rimovibili. Sarà presente persino uno scomparto per le armi e una camera di congelamento con carbonite.

Vi è piaciuto questo PulseCon 2020? Quali delle figure annunciate vorreste acquistare? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguire i nostri social Twitter e Instagram e il nostro canale Telegram per le promo e i preordini!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.