Manca poco all’arrivo della seconda parte di The Mandalorian, sui ci siamo recentemente espressi riguardo alle nostre aspettative. La serie prodotta da Jon Favreu non è però l’unica opera live action in arrivo su Disney+. In produzione, infatti, ci sono le avventure di Cassian Andor, in una serie prequel di Rogue One, e quelle di Obi Wan Kenobi, i cui panni torneranno ad essere vestiti da Ewan McGregor.

Proprio l’attore scozzese ha recentemente risposto ad alcune domande di ET. Per quanto riguarda l’opera in arrivo nel 2022 McGregor ha dichirato: “A primavera dell’anno prossimo iniziamo (a girare ndr). Sono davvero emozionato, penso sarà grandioso” -continua- “Per quanto ne so sarà un’unica stagione. Vedremo, chi lo sa?”.

Come già recentemente vociferato, quindi, gli episodi della serie saranno limitati ad una sola stagione. Una scelta sicuramente comprensibile viste le poche soluzioni narrative che un contesto come quello di Tatooine può offrire, anche in considerazione del fatto che Obi Wan ancora veglia sul giovane Luke Skywalker.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.