Lo hanno anticipato noti insider come Noah Outlaw e Corey Van Dyke, seguiti a ruota dai colleghi: pare che in serata verranno rilasciate nuove informazioni sulle produzioni legate alla Saga di Star Wars.

Alle 22:30 ora italiana, infatti, si terrà il Disney’s Q3 FY20 Earnings Results Webcast, dove i vertici di Disney discuteranno in diretta dei risultati finanziari del terzo trimestre del 2020.

Durante queste call in passato sono state rivelate diverse informazioni, come la produzione della serie su Cassian Andor e la data della seconda stagione di The Mandalorian, ma dal momento che la Star Wars Celebration è stata rimandata per via dell’attuale crisi sanitaria, è lecito aspettarsi qualcosa in più.

COSA CI ASPETTIAMO DI SENTIRE

Innanzitutto, il miglior modo di affrontare questi eventi è non aspettarsi chissà quale rivelazione, giusto per non rimanerci troppo male. Detto questo, comunque, potrebbero essere rivelati i titoli delle serie su Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi, o svelati i nuovi show per Disney+ o, ancora, potrebbero dare un volto (finalmente) alle trilogie cinematografiche di cui si parla ormai da un po’.

In ogni caso, per non perdervi nulla, seguiteci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Telegram, per averci a portata di notifica.

Che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.