Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsStar Wars Jedi Fallen Order: disponibile la colonna sonora

Leggi anche

Star Wars Jedi Fallen Order: disponibile la colonna sonora

EA e Respawn Entertainment, in collaborazione con Disney e Lucasfilm, hanno annunciato la disponibilità della colonna sonora originale di Star Wars Jedi: Fallen Order su tutte le piattaforme digitali, tra cui Spotify, Apple Music e Amazon Music Unlimited.

La colonna sonora include 44 tracce originali, per un totale di oltre tre ore di musica. Dall’uscita del gioco nel novembre 2019, la colonna sonora ha vinto il premio SCL per Outstanding Original Score for Interactive Media, “Music of the Year” e “Best Original Choral Composition” al G.A.N.G., “Video Game Score of the Year” agli ASCAP Composer’s Choice Awards 2019 ed è stata nominata per “Best Music Supervision” in un videogioco dalla Guild of Music Supervisors.

Non è la prima volta che la musica di Star Wars Jedi: Fallen Order si è fatta notare. Il singolo di successo “Sugaan Essena” della band metal mongola The Hu è stato creato appositamente per questo titolo. Caratterizzato da un linguaggio creato dalla band in perfetto stile Star Wars, il suo video musicale ha raggiunto più di 6,5 milioni di visualizzazioni dal debutto nel febbraio 2020.

Ulteriori informazioni sul blog ufficiale.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli