HomeNews In lavorazione una serie tv o un film su Ben Solo

Leggi anche

[RUMOR] In lavorazione una serie tv o un film su Ben Solo

A confermarlo è Corey Van Dyke, di Kessel Run Trasmissions, che con un tweet ha anticipato il tema principale della prossima puntata di Kessel Run Radio, che si terrà mercoledì prossimo.

Secondo l’insider, infatti, Lucasfilm starebbe lavorando ad un nuovo show con protagonista Ben Solo, molto probabilmente prima degli eventi de Il Risveglio della Forza.

Attenzione, però: le voci di corridoio smentiscono un ritorno in carne ed ossa di Adam Driver, il che ci porta a restringere il cerchio. Potremmo vedere infatti un Ben Solo molto giovane (e quindi un recast), oppure potrebbe trattarsi di una serie animata.

Per saperne di più non ci resta che attendere ancora qualche giorno. Restate con noi per non perdervi nessuna notizia!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli