Qualche tempo fa vi avevamo anticipato l’apparizione nella seconda stagione di The Mandalorian di due personaggi piuttosto noti: Ahsoka Tano (interpretata da Rosario Dawson) e Boba Fett (probabilmente interpretato da Temuera Morrison).

Nel loro ultimo podcast i ragazzi di Kessel Run Transmissions hanno ribadito le voci secondo le quali in sviluppo ci sarebbe una serie dedicata ad Ahsoka Tano ed una a Boba Fett, la cui apparizione in The Mandalorian non sarebbe altro che un trampolino di lancio.

Oltre a queste due produzioni, Lucasfilm starebbe lavorando anche ad un terzo spinoff del Mandaloriano, di cui però ad ora non conosciamo i dettagli.

Che dalle costole di The Mandalorian sarebbero nati nuovi prodotti era cosa ormai certa, dal momento che gli stessi vertici Disney avevano ammesso di voler lavorare in questo senso, sfruttando dunque l’immenso successo della serie.

Per saperne di più, in ogni caso, non ci resta che attendere un annuncio ufficiale che – molto probabilmente – non tarderà ad arrivare.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.