Il Digital Creator Christian Alzmann ha condiviso sul suo profilo Intagram un concept inutilizzato di Maz kanata, la regina pirata comparsa per la prima volta in Episodio VII: il Risveglio della Forza.

Secondo Alzmann il concept esprime il tentativo di ottenere la sensazione che Maz indossi un paio di spessi occhiali, senza però indossarli davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Early unused design for Maz for Star Wars: The Force Awakens. I was trying to get the feeling of thick, heavy glasses without using them in the design. #starwars #mazkanata #conceptart #characterdesign #theforceawakens #digitalart

Un post condiviso da Christian Alzmann (@calzmann) in data:

Il risultato è un effetto quasi grottesco e sicuramente starwarsiano. E voi che ne dite? Avreste preferito questa versione, o vi piace quella arrivata nei cinema?

Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso