I ragazzi di Kessel Run Transmission, nel loro ultimo stream, hanno parlato di alcune voci di corridoio riguardanti la seconda stagione di The Mandalorian e la serie TV su Obi-Wan Kenobi.

Prima di ogni altra cosa, però, hanno specificato che il ritardo del trailer di The Mandalorian potrebbe essere dovuto ad alcune riprese aggiuntive che sarebbero state girate solo poche settimane fa. In ogni caso dovrebbe essere davvero imminente.

AHSOKA IN THE MANDALORIAN II

Le scene aggiuntive girate recentemente, e che avrebbero determinato il ritardo del trailer, riguardano proprio Ahsoka. A quanto pare non avrà un ruolo primario, in quanto sarà presente in una sola sequenza. Più precisamente, vedremo Ahsoka (interpretata da Rosario Dawson) affrontare due assassini in una cantina.

KENOBI: HAYDEN CHRISTENSEN E LA GUERRA DEI CLONI

Secondo KRT nella serie su Obi-Wan Kenobi le Guerre dei Cloni avranno un ruolo di rilevanza, ovviamente tramite la tecnica del flashback. Hayden Christensen tornerà ad interpretare Anakin Skywalker, e lo vedremo con l’armatura di The Clone Wars.

Anakin Vader

Dovrebbe comparire anche Cody, non sappiamo però se come Clone Trooper o come Stormtrooper ormai al servizio del nuovo Impero.

La trama della serie su Obi-Wan Kenobi dovrebbe ruotare intorno alla caccia dell’Impero nei confronti del maestro Jedi. Caccia che, a quanto pare, attirerà le attenzioni di Darth Vader.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.