Ora che la Saga degli Skywalker è definitivamente conclusa, Lucasfilm – nella persona di Kathleen Kennedy – si è detta pronta a fare un passo indietro, per riflettere e progettare il futuro della Saga.

In cantiere, infatti, ci sono diversi prodotti ambientati nella Galassia Lontana Lontana (qui la lista completa), che con molta probabilità andranno ad esplorare nuovi luoghi e nuove ere di Star Wars.

In un’intervista al The Wrap Kathleen Kennedy ha specificato che Lucasfilm è già a lavoro sul futuro del brand.

pensare al futuro del brand è un processo in continua evoluzione. Sai, quando sono arrivata, George aveva già parlato con i suoi precedenti attori, Carrie [Fisher], Harrison [Ford] e Mark [Hamill]. C’era una saga che i fan adoravano e che non ha mai finito. Ha sempre parlato di fare nove film ed era pronto a completare la saga. E così all’inizio il nostro obiettivo è stato quello di finire la saga.
Ora abbiamo fatto un passo indietro. Sono state raccontate delle storie negli ultimi 40 anni, e ora c’è la consapevolezza che questa è una mitologia che abbraccia circa 25.000 anni […] Abbiamo solo bisogno di tempo per fare un passo indietro e assorbire davvero ciò che George ha creato, e poi iniziare a pensare a dove potrebbero andare le cose.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso