The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeIntervisteDaisy Ridley: dopo Episodio IX pensavo che nessuno volesse assumermi

Leggi anche

Daisy Ridley: dopo Episodio IX pensavo che nessuno volesse assumermi

Abbandonare i panni di un personaggio famoso può essere una sfida molto difficile per un attore, sopratutto se si tratta di un brand come Star Wars.

In un’intervista a Entertainment Weekly, Daisy Ridley (Rey nella trilogia sequel) ha ammesso infatti che dopo l’uscita di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, ha avuto qualche difficoltà ad andare avanti con la sua carriera.

Complice anche la crisi sanitaria che ha colpito Londra (così come tutto il mondo) la Ridley ha temuto di essere rimasta in qualche modo impigliata nel ruolo di Rey.

Concludere Star Wars è stato molto triste. Quando è uscito il film ero tipo ‘oddio, è stato un capitolo così vasto’, e stranamente negli ultimi mesi non ho avuto molto da fare […] Essere costretta a rallentare è stato sicuramente un bene, poiché Star Wars è stato una cosa davvero importante nella mia vita […] All’inizio dell’anno non stava succedendo nulla, e ho pensato che nessuno volesse assumermi. C’erano un sacco di audizioni a cui avevo partecipato, ma nessuno mi ha richiamata. Entro la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo però le cose hanno iniziato a migliorare.

Tra i prossimi progetti di Daisy Ridley ci sarà il doppiaggio di un personaggio del videogame Twelve Minutes e di Baba Yaga per un film interattivo per Oculus Quest, con Jennifer Hudson, Kate Winslet e Glenn Close.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli