Oggi sono stati confermati i vecchi rumors di cui vi avevamo parlato tempo fa. A Settembre saranno messe in commercio tre chicche fenomenali da avere assolutamente.

Iniziamo con il Wampa 6″.

Una prima edizione di questo “personaggio” era già stata messa in vendita nel set con Luke Skywalker circa sei anni fa. Presto però è diventato rarissimo, ma finalmente Hasbro ha deciso di ristamparlo. Stavolta sarà single carded con upgrade dal punto di vista del painting. A differenza della versione precedente non presenterà la sbavatura di sangue sotto le fauci e avrà un painting superiore. Vediamo due immagini a confronto:

Il box sarà in stile Kenner anni ’80, davvero bello. Il Wampa TBS 6″ sarà acquistabile a Settembre dal sito Hasbro Pulse.

Di seguito altre immagini:

 

Passiamo adesso ad un set che farà felici i fan di The Clone Wars, per la serie The Vintage Collection: ARC Troopers della 501esima Legione!

La scala è 3.75″, quella delle prime action figures kenner. Il set conterrà le prime figure mai prodotte da hasbro dei tre noti ARC Trooper della 501esima legione, ovvero Fives, Echo e Jesse. Nonostante le piccole dimensioni, queste action figures sono pienamente articolate e presentano un painting e uno sculpt molto dettagliati e accurati. Il set è perfetto anche per chi colleziona box sigillati. Anche questo sarà disponibile su Hasbro Pulse.

Ecco alcune immagini dettagliate:

Non preoccupatevi, se non volete comprare tutto il set, potrete acquistare solamente Fives, che sarà venduto anche singolarmente.

 

Ultimo, ma non per importantanza, il set principe degli annunci di oggi, un set di Black Series 6″ da avere assolutamente: Eroi di Endor.

Il set conterrà quattro personaggi: Luke Skywalker (Endor), Principessa Leia (Endor), Han Solo (Endor) e Paploo (l’ewok). In aggiunta tantissimi accessori tra cui uno speeder bike. Anche questo sarà disponibile a Settembre esclusivamente su Hasbro Pulse. Secondo alcuni rumors i tre eroi dovrebbero uscire anche in versione regolare, ottimo per chi non volesse prendere l’intero set. Ecco le immagini dei personaggi:

Vi piacciono? Noi li vorremmo prendere tutti. Sono uno più bello dell’altro! In attesa dei preordini date un’occhiata alle figure in vetrina, cliccate qui.

Fateci sapere cosa ne pensate commentando il post e seguite tutti i nostri social per rimanere aggiornati sulle novità riguardanti la nostra amata Galassia Lontana Lontana!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.