L’MMORPG di casa BioWare approda finalmente sulla piattaforma di Valve, comprendente ovviamente della possibilità di acquisto delle espansioni, così come dei Cartel Coin da spendere in bonus in game.

Ad accompagnare l’uscita anche l’arrivo delle carte e dei trofei relativi, come consuetudine dei giochi Steam. Il gioco darà la possibilità di importare i dati dai propri account Origin. L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale del gioco, che potete trovare qui, insieme a ulteriori dettagli.

Giocate ancora all’MMO? O lo scoprirete solamente ora? Star Wars: The Old Republic racconta le gesta dei Jedi e Sith in una guerra ambientati millenni prima de La Minaccia Fantasma. Tra pianeti, battaglie spaziali e rovine scoprirete i misteri a cui anelano l’Ordine Jedi e gli oscuri Sith. Il gioco rivela molte analogie con World of Warcraft, ma non è richiesto alcun abbonamento per giocare, con la possibilità di completare la campagna e ben due espansioni in maniera totalmente gratuita.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.