The High Republic, il progetto multi piattaforma ambientato 200 anni prima di Episodio I: la Minaccia Fantasma, si arricchisce di nuovi protagonisti e sottotrame.

SSKEER

Cavan Scott, uno degli autori dietro The High Republic, ha ammesso che il maestro jedi Sskeer ha un ruolo di primo piano nei piani della Marvel. Parliamo di un trandoshiano burbero e supponente. Leale, senza dubbio, ma anche brutalmente onesto, o almeno è quello che pensano i suoi compagni jedi. Tutto sta per cambiare però: il maestro Sskeer ha un segreto che lo sta lentamente facendo a pezzi.

AVAR KRISS

Kriss è la migliore tra tutti: è una saggia e compassionevole maestra jedi che svolge un ruolo molto importante nel Grande Disastro. Sono queste le parole di Michael Siglain, direttore creativo della Licasfilm Publishing.

I SAN TEKKA

Una volta solo una famiglia di esploratori iperspaziali alla ricerca di preziosi percorsi nelle zone più esterne della Galassia, il clan San Tekka è ora diventata una vera e propria dinastia, all’avanguardia nelle tecniche che consentono alla grande Repubblica Galattica di espandersi in sicurezza in nuove aree. Il clan opera in stretta collaborazione con la Repubblica e il suo ruolo diventa cruciale quando sopraggiunge il Grande Disastro. Ma i San Tekka hanno un segreto, e la loro ascesa non è stata certo priva di costi.
Superfluo menzionare l’evidente legame con Lor San Tekka, interpretato da Max von Sydow in Episodio VII: il Risveglio della Forza.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.