Sappiamo ancora molto poco sulla serie tv su Obi-Wan Kenobi, a parte il fatto che l’attore scozzese Ewan McGregor tornerà a vestire i panni del saggio maestro jedi.

Nelle ultime ore si stanno accavallando diversi rumor: uno su tutti vedrebbe il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker, probabilmente in versione flashback dal momento che la serie sarà ambientata dopo Episodio III.

La fonte del rumor, LRM Online, non è delle più affidabili, ma a rincarare la dose ci ha pensato l’insider Daniel Ritchman.

Sul suo profilo Twitter Ritchman, decisamente più affidabile, ha accostato Vader e Obi-Wan senza però aggiungete nulla. Un chiaro indizio sulla possibile presenza del Signore dei Sith nella serie live action per Disney+.

Per ora dobbiamo accontentarci di questi rumor. Per saperne di più non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso