HomeNews Tarkin comparirà nella serie live action su Cassian Andor

Leggi anche

[RUMOR] Tarkin comparirà nella serie live action su Cassian Andor

A dare la notizia sono stati Corey Van Dyke e Noah Oulaw, in una live di Kessel db Run Transmissions: il Grand Moff Tarkin, braccio destro dell’Imperatore, potrebbe comparire nella serie live action su Cassian Andor.

Ovviamente stiamo parlando di un rumor, per quanto le fonti siano tra le più affidabili. Tarkin, originariamente interpretato dall’attore inglese Peter Cushing, verrebbe riportato sullo schermo con la medesima tecnologia utilizzata in Rogue One (e potremmo presumere che tale tecnica sia anche migliorata nel frattempo).

[RUMOR] Tarkin comparirà nella serie live action su Cassian Andor, Star Wars Addicted

A dare corpo al Gran Moff sarà ovviamente Guy Henry, che grazie alla magia della computer grafica tornerà ad avere le sembianze del sinistro Tarkin.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli