Non è una sorpresa il focus che Disney sta dimostrando rispetto alla sua piattaforma di streaming digitale. La settima stagione di The Clone Wars, The Mandalorian e l’appena annunciata Bad Batch compongono una serie di produzioni decisamente forti ed in grado di attirare le attenzioni del pubblico.

Un noto insider, Jordan Maison, è intervenuto oggi con un tweet per aggiornare su alcune voci riguardanti proprio Disney+. Pare che in corso di valutazione ci siano alcune serie riguardanti l’universo di Solo: A Star Wars Story, focalizzate quindi sui personaggi apparsi nella pellicola diretta da Ron Howard. Maison specifica che non ha sentito più nulla da inizio anno, e non c’è dato sapere se le cose nel frattempo siano cambiate.

Queste serie potrebbero approfondire alcuni dei volti nuovi del film, come Qi’ra o Enfys Nest. Sicuramente le avventure del giovane Han Solo potrebbero avere ancora molto da dire, soprattutto in una produzione di stampo seriale.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.