La star di The Boys e Star Trek, Karl Urban, ha rivelato di aver avuto un cameo segreto in Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, ammettendo di aver raggiunto uno dei suoi più desiderati obiettivi, apparendo in un film della Saga.

In un’intervista a Digital Spy Urban ha rivelato di aver vestito i panni di uno stormtrooper del Primo Ordine nell’ultimo episodio di Star Wars.

Ne l’Ascesa di Skywalker Karl Urban veste i panni di uno dei due stormtrooper che assistono all’arrivo dei Cavalieri di Ren, e ha persino una linea di dialogo (‘Cavalieri di Ren’, qui la sequenza).

Ho avuto la fortuna di incontrare J.J. Abrams mentre girava l’Ascesa di Skywalker. Mentre ero sul set mi ha dato l’uniforme da stormtrooper, e abbiamo passato una giornata davvero divertente.

Quello di Urban non è il solo cameo segreto avvenuto in Episodio IX: vi abbiamo già parlato di quello di Michael Giacchino e della nipote di Alec Guinness.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.