Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un rumor piuttosto interessante: secondo Daniel Ritchman infatti nella serie live action su Obi-Wan Kenobi che vedrà il ritorno di Ewan McGregor, ci sarà spazio anche per l’oscuro Signore dei Sith, Darth Vader.

Vi abbiamo accennato anche della voce che vedrebbe Hayden Christensen riprendere il ruolo di Anakin Skywalker. Un rumor diffuso da una fonte di cui non sappiamo stabilire con certezza l’affidabilità, motivo per cui passata in sordina.

Oggi, però, Noah Outlaw di Kessel Run Transmissions è tornato sull’argomento nel suo podcast. Ci teniamo a dire che Outlaw è una fonte estremamente affidabile: basti pensare che già un mese fa aveva anticipato la notizia, poi diventata ufficiale, della serie tv sui Bad Batch.

Secondo KRT infatti, Hayden Christensen avrebbe ricevuto con certezza un’offerta da parte di Lucasfilm per tornare ad interpretare Anakin Skywalker nella serie tv su Obi-Wan Kenobi. Non sappiamo però se le trattative abbiano avuto esito positivo e, se così fosse, in che misura Anakin comparirà nello show.

E a voi piacerebbe vedere Anakin Skywalker in carne ed ossa nella serie su Obi-Wan Kenobi?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.