The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsGuai per Ray Park: l'interprete di Maul accusato di Revenge Porn

Leggi anche

Guai per Ray Park: l’interprete di Maul accusato di Revenge Porn

Ray Park è tornato a far parlare di sé proprio in questi giorni, grazie ai numerosi rumor che vorrebbero in cantiere una serie live action su Maul e la sua Alba Cremisi, con il ritorno del suo storico interprete nei panni dell’ex sith e apprendista di Palpatine.

L’attore scozzese, però, sembrerebbe essere finito al cento di una bufera mediatica: è stato accusato, infatti, di revenge porn.

Guai per Ray Park: l’interprete di Maul accusato di Revenge Porn, Star Wars Addicted

Proprio ieri sul suo profilo Instagram è stato pubblicato un video – poi rimosso – che mostra una donna intenta a praticare sesso orale su quello che sembrerebbe essere Park. Non è ancora chiaro chi sia la protagonista del video, ma in molti lo stanno già accusando di revenge porn nei confronti dell’ex moglie.

È ancora presto per capire cosa sia successo davvero, e non possiamo escludere un tentativo riuscito di hackeraggio del suo account.

Curiosamente il video è uscito nel preciso momento in cui sono state diffuse voci attendibili sul suo ritorno nei panni di Maul: inutile dire che se dovesse essere confermata l’accusa, Ray Park verrà immediatamente escluso da ogni progetto, serie, film o evento che porti il nome di Star Wars.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli