Jaro Tapal

Jaro Tapal era un maestro Jedi di specie Lasat che servì l’Ordine Jedi negli ultimi anni della Repubblica Galattica. Biografia Prestò servizio nella Grande Armata della...
HomeNewsEpisodio VIII: Gli Ultimi Jedi è tra i 100 migliori film degli...

Leggi anche

Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi è tra i 100 migliori film degli ultimi 10 anni

Il cinema moderno cambia con una velocità davvero impressionante: quelli che solo all’inizio degli anni 2000 erano gli standard di qualità cinematografica, oggi hanno già perso ogni valore.

È davvero difficile stilare una classifica dei film più belli, complice anche la soggettività e il gusto personale. IndieWire però ci ha provato, sfornando un elenco delle 100 pellicole migliori degli ultimi 10 anni.

GLI ULTIMI JEDI TRA I 100 FILM MIGLIORI DEGLI ULTIMI 10 ANNI

IndieWire premia il film di Rian Johnson con la 74esima posizione, per il suo coraggio, le novità introdotte nel pantheon starwarsiano e il perfetto utilizzo del viaggio dell’eroe.

Episodio VII: Gli Ultimi Jedi è uno dei capitoli della Saga degli Skywalker che più ha fatto discutere il fandom, risultando però prevalentemente apprezzato dalla critica di settore.

Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi è tra i 100 migliori film degli ultimi 10 anni, Star Wars Addicted

Al primo posto troviamo “Moonlight” (Barry Jenkins, 2016), al secondo “Under the Skin” (Jonathan Glazer, 2013) e al terzo “Certified Copy” (Abbas Kiarostami, 2010).


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli