Prova a vincere una action figures Black Series di Star Wars, grazie al nostro nuovo giveaway. Clicca qui e scopri come partecipare!

Il cinema moderno cambia con una velocità davvero impressionante: quelli che solo all’inizio degli anni 2000 erano gli standard di qualità cinematografica, oggi hanno già perso ogni valore.

È davvero difficile stilare una classifica dei film più belli, complice anche la soggettività e il gusto personale. IndieWire però ci ha provato, sfornando un elenco delle 100 pellicole migliori degli ultimi 10 anni.

GLI ULTIMI JEDI TRA I 100 FILM MIGLIORI DEGLI ULTIMI 10 ANNI

IndieWire premia il film di Rian Johnson con la 74esima posizione, per il suo coraggio, le novità introdotte nel pantheon starwarsiano e il perfetto utilizzo del viaggio dell’eroe.

Episodio VII: Gli Ultimi Jedi è uno dei capitoli della Saga degli Skywalker che più ha fatto discutere il fandom, risultando però prevalentemente apprezzato dalla critica di settore.

, Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi è tra i 100 migliori film degli ultimi 10 anni, Star Wars Addicted

Al primo posto troviamo “Moonlight” (Barry Jenkins, 2016), al secondo “Under the Skin” (Jonathan Glazer, 2013) e al terzo “Certified Copy” (Abbas Kiarostami, 2010).

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!