Son ben 9, secondo recenti rumor, gli show attualmente in produzione per la piattaforma streaming Disney+. Un focus ormai innegabile per il confezionamento seriale che la stessa Disney ha confermato con il recente annuncio della nuova serie animata.

Secondo The Direct, saranno più serie, quelle che vedranno l’apparizione di Darth Maul, l’ex apprendista di Sidious ora leader dell’Alba Cremisi, organizzazione criminale vista per la prima volta in Solo: A Star Wars Story (anche un altro personaggio del film dovrebbe avere un proprio show). Tra queste una in particolare sarebbe totalmente incentrata sullo zabrak rosso, e vedrebbe il ritorno di Qi’Ra, interpretata da Emilia Clarke.

 

Sareste contenti dovessero confermarsi queste voci? L’ultima apparizione di Maul è avvenuta nell’ultima stagione di The Clone Wars, con la sua fuga durante l’Ordine 66.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.