The Book of Boba Fett, Capitolo 4 – LIVE Addicted, S03x16

In questa nuova puntata di Star Wars LIVE Addicted, andata in onda il 22 gennaio 2021, la redazione di Star Wars Addicted ha commentato tutte...

Cara Dune

Gideon

Hunter

Kuiil

HomeRumor Maul apparirà in diverse nuove serie tv

Leggi anche

[RUMOR] Maul apparirà in diverse nuove serie tv

Son ben 9, secondo recenti rumor, gli show attualmente in produzione per la piattaforma streaming Disney+. Un focus ormai innegabile per il confezionamento seriale che la stessa Disney ha confermato con il recente annuncio della nuova serie animata.

Secondo The Direct, saranno più serie, quelle che vedranno l’apparizione di Darth Mauldb, l’ex apprendista di Sidious ora leader dell’Alba Cremisi, organizzazione criminale vista per la prima volta in Solo: A Star Wars Story (anche un altro personaggio del film dovrebbe avere un proprio show). Tra queste una in particolare sarebbe totalmente incentrata sullo zabrak rosso, e vedrebbe il ritorno di Qi’Ra, interpretata da Emilia Clarke.

 

Sareste contenti dovessero confermarsi queste voci? L’ultima apparizione di Maul è avvenuta nell’ultima stagione di The Clone Wars, con la sua fuga durante l’Ordine 66.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Ultimi articoli