News

Guide

Serie

Live

HomeApprofondimentiAll'asta la spada laser di Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi): ecco quanto vale

Leggi anche

All’asta la spada laser di Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi): ecco quanto vale

Il collezionismo cinematografico è una delle passioni più costose che un fan può avere, e noi amanti della Galassia Lontana Lontana lo sappiamo bene (a proposito, avete già visto la nostra Star Wars Room?).

Al PropStore di Los Angeles il prossimo 26 e 27 agosto si terrà una delle più grandi aste di memorabilia legati a Hollywood: un totale di 850 pezzi rarissimi che vanno dal modellino lungo tre metri della Nostromo (Alien) ai guantoni di Rocky.

Non poteva – ovviamente – mancare Star Wars. Uno dei pezzi dell’asta infatti è proprio la spada laser che Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi) ha impugnato in Episodio II: l’Attacco dei Cloni.

, All’asta la spada laser di Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi): ecco quanto vale, Star Wars Addicted

Il valore? Bhe, la spada del saggio maestro jedi è stimata in circa 35.000 dollari. Niente male, vero?

Se avete abbastanza risparmi da parte, sappiate che non è necessario volare fino a Los Angeles per partecipare all’asta. Si può infatti partecipare anche online, comodamente seduti sul vostro divano.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli