Solo: a Star Wars Story è stato un film, per certi versi, sfortunato. Vittima di un’uscita nei cinema eccessivamente ravvicinata a Gli Ultimi Jedi, di cui si è sobbarcato anche il malcontento di una parte del fandom, da tanti è considerato un piccolo gioiello che è riuscito a farsi spazio nei nostri cuori, contro ogni previsione.
Proprio oggi vi abbiamo riportato alcuni interessanti rumor sul futuro di Solo.
Star dello spinoff è Alden Ehrenreich, attore statunitense che è riuscito ad ottenere l’ambito e temuto ruolo di un giovane Han Solo. Solo: a Star Wars Story ha segnato anche la fine del progetto spinoff, che ha lasciato spazio alla nuova era di serie live action, aperta con The Mandalorian.
In un’intervista a Esquire Ehrenreich ha parlato dell’eventualità di tornare nell’universo di Star Wars.
Dipende da che cosa si tratta e dipende da come è fatto. [Riguardo il sequel di Solo] non se so nulla. Voglio dire, penso che il nostro film sia stato l’ultimo film convenzionale di Star Wars […] Ho sentito cose incredibili però, ma ancora niente di concreto.
I fan chiedono a gran voce un sequel di Solo, che sia un film o una serie tv. E a voi piacerebbe rivedere Ehrenreich nei panni della canaglia più famosa della Galassia?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!