The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsThe Mandalorian: Pedro Pascal indosserà l'armatura sul set per molto più tempo...

Leggi anche

The Mandalorian: Pedro Pascal indosserà l’armatura sul set per molto più tempo nella seconda stagione

Contrariamente a quanto si può credere, la maggior parte delle volte che il mandaloriano compare sulla scena nella prima stagione di The Mandalorian, non è interpretato da Pedro Pascal, ma da uno dei suoi due stuntman: Brendan Wayne e Lateef Crowder.

Secondo Bespin Bullettin, nella seconda stagione della serie l’attore cileno indosserà molto più spesso l’armatura del mandaloriano, interpretando effettivamente il suo personaggio. Il motivo non è chiaro, ma possiamo immaginare il perché.

Potrebbero essere due i reali motivi della presenza più assidua di Pascal sul set: il primo è che nella seconda stagione ci saranno meno scene d’azione, che richiederanno dunque minor interventi degli stuntman. Una speculazione che lascia il tempo che trova, secondo noi, dal momento che The Mandalorian ha dimostrato di contare molto su questo genere di sequenze.

The Mandalorian: Pedro Pascal indosserà l’armatura sul set per molto più tempo nella seconda stagione, Star Wars Addicted

Il secondo motivo potrebbe avere a che fare con il volto di Pedro Pascal. Nella prima stagione abbiamo finalmente visto le sembianze del mandaloriano, e non vediamo perché mai Lucasfilm dovrebbe continuare a nascondere un volto tanto noto. Ovviamente bisognerà cercare di bypassare in maniera sensata l’ostinatezza del protagonista nel non voler mostrare i suoi connotati.

E a voi piacerebbe vedere più spesso il volto di Pedro Pascal?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli