Project Maverick è il nuovo gioco marchiato Electronic Arts che entrerà a far parte del parco titoli Star Wars, questa volta grazie al lavoro dei ragazzi di EA Motive, già autori della modalità Starfighter Assault per Battlefront II.

Il reveal del gioco, un simulatore spaziale incentrato sulle iconiche dogfights tra caccia stellari, dovrebbe avvenire a breve, anzi addirittura sarebbe già dovuto esserci, ritardato però a causa dei recenti eventi americani. Bespin Bulletin è tornato sull’argomento con nuove informazioni: un primo teaser dovrebbe essere arrivare il 16 giugno, mentre per il completo annuncio dovremmo aspettare il 19 giugno, data dell’atteso evento Electronic Arts.

Ma non è tutto, infatti, secondo le fonti di Bulletin, in procinto d’uscita ci sarebbe anche una beta del gioco, ad anticiparne l’uscita per la fine dell’anno. Alcune informazioni sicuramente positive e sorprendenti che potrebbero risollevare il morale dei fan dopo il recente stop agli update per Battlefront II.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.