Come vi abbiamo già riportato tempo fa, la seconda stagione di The Mandalorian vedrà l’esordio in live action di uno dei personaggi più amati dai fan: Ahsoka Tano.

Nata in The Clone Wars e arrivata fino ai tempi di Rebels, sarà molto interessante scoprire cosa sia successo all’ex padawan di Anakin Skywalker. Ebbene, grazie ad alcune fonti piuttosto attendibili ora conosciamo qualche dettaglio in più.

Eviteremo gli spoiler più invalidanti, ma comunque evitate di proseguire nella lettura se volete arrivare completamente intonsi alla visione della seconda stagione di The Mandalorian.

AHSOKA TANO IN THE MANDALORIAN

Come ormai ben sappiamo, Ahsoka verrà interpretata dall’attrice Rosario Dawson. Il suo personaggio indosserà una veste con cappuccio grigio, e somiglierà più alla versione vista nel finale della settima stagione di The Clone Wars, che in quello di Rebels.

Pare che nella sua apparizione brandirà una spada laser a lama blu, e non bianca. Non conosciamo il significato di questa scelta, quindi non ci resta che attendere.

In ogni caso non avrà un ruolo principale nella serie, ma non sarà neanche una fugace comparsata. Molto più probabile, invece, che sia un’occasione per lanciare la versione live action di Ahsoka, in vista di un progetto totalmente dedicato a lei.

Vi ricordiamo che nonostante la pausa dovuta alla crisi sanitaria mondiale, la produzione della seconda stagione di The Mandalorian è proseguita regolarmente, e la serie arriverà su Disney+ ad Ottobre 2020, come previsto.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.