Luke Skywalker (Bespin) per il 40esimo anniversario di ESB, Hasbro The Black Series 6″. Ve ne avevamo parlato qui.

Ringraziamo Hasbro Italia per averci regalato questa action figure, così da potervi mostrare che gran bel lavoro sia stato fatto.
La figure di Luke (Bespin) era già uscita per la prima volta nel 2014, ma questa nuova versione è assolutamente superiore, con sculpt e painting nuovi e migliorati grazie alla tecnologia di stampa fotorealistica.
Il packaging è diverso dal solito, scelto appositamente per ricordare le vecchie carded della Kenner, un tocco di vintage che non guasta mai.

I dettagli sono superlativi, il nostro Luke porta con sé due accessori: spada laser del padre e blaster. Entrambi possono essere riposti sulla figure, la prima sulla cintura e il secondo nella fondina.

I dettagli di painting sono applicati perfettamente, la nostra copia non presenta sbavature o errori.

Tenendola in mano ricorda tantissimo il Mark Hamill visto in L’Impero Colpisce Ancora. Le sporcature risultano davvero realistiche. Ovviamente questa figure andrebbe posizionata accanto al padre per riprodurre la famosissima scena che ha lasciato a bocca aperta milioni di fan in tutto il mondo.

I am your father: Empire Strikes Back writer looks back on iconic ...
Darth Vader Ep 5 sarà in vendita fra qualche mese sia in versione standard (ma con nuovo box, ve l’abbiamo mostrato qualche giorno fa), sia in versione Anniversary (rumor confermato giorni fa). Il nostro consiglio è ovvamente quello di recuperarle entrambe.

Star Wars The Black Series Wave 26 Action Figure Case Pack of 8 ...

Come vi abbiamo mostrato di recente, sono uscite tante altre figure per questa linea Anniversary, una più bella dell’altra. Al momento è in sconto qui.
Vi piace? La aprireste? Noi la terremo sigillata! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.