The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeApprofondimentiEcco chi sono i personaggi canonici di Jedi Temple Challenge

Leggi anche

Ecco chi sono i personaggi canonici di Jedi Temple Challenge

Star Wars: Jedi Temple Challenge è un programma per bambini trasmesso su Youtube e su StarWarsKids.com (trovate online le prime due puntate) che ha visto il ritorno di Ahmed Best, l’interprete originale di Jar Jar Binks.

Jedi Temple Challange, nonostante sia un programma di intrattenimento, introduce nuovi personaggi perfettamente canonici, che poteremmo addirittura riscoprire in futuri prodotti ambientati nella Galassia Lontana Lontana.

Il maestro jedi Kelleran Beq

Ecco chi sono i personaggi canonici di Jedi Temple Challenge, Star Wars Addicted

Nobile jedi, il maestro Beq incarna la forza, la conoscenza e il coraggio richiesti a tutti i cavalieri jedi. Questo è il motivo per cui sovrintende le prove jedi di molti padawan, necessarie ad ottenere l’ingresso in un tempio jedi. Il maestro Beq è inoltre molto abile con la spada laser, tant’è che quando era un padawan era soprannominato la mando a sciabola (the sabered hand).

AD-3

Ecco chi sono i personaggi canonici di Jedi Temple Challenge, Star Wars Addicted

AD-3 (o Aidy per gli amici) è la saggia compagna droide del maestro Jelleran Beq. Assiste Beq mentre amministra le prove jedi dei padawan, durante il loro viaggio per diventare cavalieri. E’ sempre pronta ad offrire parole di incoraggiamento agli aspiranti jedi, e a scherzare quando serve. Anche se non lo ammetterà mai, è affascinata dai Jedi e dalla loro connessione con la Forza.

LX-R5

Ecco chi sono i personaggi canonici di Jedi Temple Challenge, Star Wars Addicted

LX-R5 è il droide astromeccanico del maestro Kelleran Beq. E’ il fedele compagno di Beq da moltissimo tempo, e proprio per questo è stato scelto dal jedi per aiutarlo ad assistere, insieme a AD-3, le prove dei giovani padawan.

Athylia

Ecco chi sono i personaggi canonici di Jedi Temple Challenge, Star Wars Addicted

Athylia è uno jedi starcruiser progettato per trasportare i padawan durante le loro prove jedi. Il ponte principale viene utilizzato anche per le prove di conoscenza, in cui gli aspiranti jedi hanno il compito di rispondere ai test.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli