A quaranta anni dall’uscita di Episodio V: l’Impero Colpisce Ancora, è stato annunciato un nuovo capitolo della serie antologica From a Certain Point of View, per celebrare questo importante traguardo.

From a Certain Point of View: The Empire Strikes Back conterrà 40 storie di 40 autori diversi che mostreranno il secondo capitolo della Saga attraverso punti di vista inediti: eroi, cattivi, droidi e creature esotiche.

Tutti gli autori hanno partecipato senza ricevere alcun compenso per le loro storie. Al contrario, tutti i proventi verranno devoluti a First Book, una delle principali organizzazioni no profit che fornisce nuovi libri e materiale didattico agli educatori e alle organizzazioni che si occupano di bambini bisognosi.

Il 16 Giugno verranno rivelati tutti gli autori che hanno partecipato a From a Certain Point of View: The Empire Strikes Back.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.