A quaranta anni dall’uscita di Episodio V: l’Impero Colpisce Ancora, è stato annunciato un nuovo capitolo della serie antologica From a Certain Point of View, per celebrare questo importante traguardo.

From a Certain Point of View: The Empire Strikes Back conterrà 40 storie di 40 autori diversi che mostreranno il secondo capitolo della Saga attraverso punti di vista inediti: eroi, cattivi, droidi e creature esotiche.

Tutti gli autori hanno partecipato senza ricevere alcun compenso per le loro storie. Al contrario, tutti i proventi verranno devoluti a First Book, una delle principali organizzazioni no profit che fornisce nuovi libri e materiale didattico agli educatori e alle organizzazioni che si occupano di bambini bisognosi.

Il 16 Giugno verranno rivelati tutti gli autori che hanno partecipato a From a Certain Point of View: The Empire Strikes Back.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso