Proprio qualche giorno fa vi avevamo anticipato l’ingresso di Timothy Olyphant nel cast della seconda stagione di The Mandalorian. Peter Sciretta di SlashFilm ha appena rivelato che, secondo alcune sue fonti piuttosto affidabili, Olyphant sarebbe stato avvistato mentre girava alcune sequenze con indosso la famigerata armatura di Boba Fett.

Olyphant interpreterà dunque il noto cacciatore di taglie? Probabilmente no. Vi abbiamo già parlato del probabile ritorno di Temuera Morrison, l’attore che ha dato il volto a Jango Fett e a tutti i cloni della trilogia prequel.

E’ probabile, infatti, che Olyphant andrà ad interpretare Cobb Vanth. Introdotto nella serie di libri Aftermath di Chuck Wendig, Vanth è lo sceriffo autoproclamato di un insediamento di Tatooine, Freetown. Indossa una misteriosa armatura mandaloriana, acquistata dai Jawa proprio dopo l’esplosione del galeone di Jabba. Insomma, pare proprio che Vanth sia entrato in possesso dell’armatura di Boba Fett che quindi – ai tempi di The Mandalorian – ne è sprovvisto. Sempre che sia effettivamente vivo, e la sua comparsa non si limiti ad un flashback.

Insomma, la carne al fuoco inizia ad essere abbondante, ma per far chiarezza su quello che vedremo effettivamente nella seconda stagione di The Mandalorian, non ci resta che attendere.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.