The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNews Timothy Olyphant indosserà l'armatura di Boba Fett nella seconda stagione di...

Leggi anche

[RUMOR] Timothy Olyphant indosserà l’armatura di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian

Proprio qualche giorno fa vi avevamo anticipato l’ingresso di Timothy Olyphant nel cast della seconda stagione di The Mandalorian. Peter Sciretta di SlashFilm ha appena rivelato che, secondo alcune sue fonti piuttosto affidabili, Olyphant sarebbe stato avvistato mentre girava alcune sequenze con indosso la famigerata armatura di Boba Fett db.

Olyphant interpreterà dunque il noto cacciatore di taglie? Probabilmente no. Vi abbiamo già parlato del probabile ritorno di Temuera Morrison, l’attore che ha dato il volto a Jango Fett e a tutti i cloni della trilogia prequel.

E’ probabile, infatti, che Olyphant andrà ad interpretare Cobb Vanth. Introdotto nella serie di libri Aftermath di Chuck Wendig, Vanth è lo sceriffo autoproclamato di un insediamento di Tatooine, Freetown. Indossa una misteriosa armatura mandaloriana, acquistata dai Jawa db proprio dopo l’esplosione del galeone di Jabba. Insomma, pare proprio che Vanth sia entrato in possesso dell’armatura di Boba Fett che quindi – ai tempi di The Mandalorian – ne è sprovvisto. Sempre che sia effettivamente vivo, e la sua comparsa non si limiti ad un flashback.

Insomma, la carne al fuoco inizia ad essere abbondante, ma per far chiarezza su quello che vedremo effettivamente nella seconda stagione di The Mandalorian, non ci resta che attendere.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli