Se la crisi sanitaria mondiale dovuta al CoVid-19 non farà tardare la produzione di The Mandalorian, in autunno su Disney+ arriverà la seconda stagione della serie di Jon Favreau.
Sappiamo ancora poco su quello che ci attende, a parte qualche vaga indiscrezione su cui – per adesso – non possiamo fare troppo affidamento. Un indizio potrebbe però arrivare dai regali fatti allo staff di The Mandalorian, che vedete qui in foto.
Tra tutti, quello che spicca è sicuramente il logo del Mandaloriano. Il tipico teschio del mudhorn, che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione, stavolta è accompagnato da due spade laser che si incrociano.
Premesso che potrebbe benissimo essere una mera decorazione estetica, potrebbe anche rivelarsi l’evoluzione del simbolo di Din Djarin, esattamente come durante la serie si è evoluta la sua armatura.
Il punto è: di chi sono quelle due spade laser? Hanno un significato preciso? Potrebbero rappresentare l’alleanza del protagonista con un jedi, magari un volto noto (magari proprio Ahsoka, che quasi per certo comparirà nella nuova stagione in versione live action)?
Per ora possiamo azzardare soltanto qualche congettura, ammesso che abbia davvero un significato specifico. Fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!